BluEvolution BE-92

piuspvc.it
Le finestre pvc realizzate nel sistema di profili SALAMANDER blueEvolution ripresenta la più avanzata tecnologia che attualmente si trova al mondo nel settore falegnameria pvc. Le tre linee guide sono state seguite per la realizzazione di questa serie di profili: la protezione della clima, l’ efficienza energetica, la protezione del ambiente.

Il sistema di profili BluEvolution si è dedicato completamente alla fabbricazione di falegnameria pvc di nuova generazione. La combinazione di profili BluEvolution, la ferramenta ROTO NT di ultima generazione con performante vetrate che possono avere la larghezza fino ad 60 mm, rende questo marchio di finestre il migliore che attualmente si trova sul mercato
Azienda SALAMANDER, ha progettato e realizza questo sistema per quelli che desiderano:
  • di contribuire alla protezione della clima;
  • finestre pvc che risparmiano i costi sulla energia;
  • finestre pvc per tutte le esigenze;
  • finestre con un design moderno;
  • finestre che hanno una solida costruzione e durata;
La nuova generazione di finestre pvc rappresenta la perfetta combinazione tra la tecnologia innovativa ed quella convenzionale.

La larghezza costruttiva di 92 mm in combinazione con la vetrocamera, permette il montaggio dei pacchi di vetro termoisolante, fino ad una larghezza di 60 mm, crea una protezione termica imbattibile e la migliore efficienza energetica.

Apparentemente la larghezza stretta di 118 mm, rende ampie le superficie che offrono i guadagni solare attraverso una forte incidenza della luce, che sono particolarmente importante per le finestre di casa passiva.

Il coefficiente di trasmissione termica e di Uf = 1,0 W/m²K con l’armatura standard e si può raggiungere dei valori fino ad Uf = 0,94 W/m²K con l’armatura Thermtec.

Sistema di profili garantisce una trasmissione sicura anche con pesanti carichi di vetro tramite la progettazione speciale delle camera di rinforzo. La capacità di riciclare dei profili e di 100% grazie a questo materiale plastico di alta qualità.

Sistema convenzionale di profili pvc per le finestre bianche e colorate hanno un grande vantaggio, quello di stabilire le limitazioni formali e funzionali.

La classe RAL “A” per tutti profili del sistema, rappresenta la più alta qualità prodotta in Germania.

Oltre alle finestre bianche, ci sono disponibile anche altre gamme di decori legno finto RAL che copre tutta la gamma di richieste sul mercato pvc termoisolante.